venerdì 9 settembre 2011

2.shit.rnd();

E niè. Leggevo un articolo su quali sono le condizioni ideali per la creazione di atomi di oro a partire da atomi più leggeri. Sì, insomma, fusione nucleare in eventi catastrofici tipo supernovae o le più comuni collisioni tra stelle di neutroni.
E l'articolo inizia così: "Most heavy chemical elements are formed in nuclear fusion reactions in stars. Also in the centre of our Sun, hydrogen is “burned” to create helium, thereby releasing energy.". Sì, avete capito bene, tutto parte dall'Idrogeno ed il primo elemento più pesante che si forma è l'Elio. Elio di Elio e le Storie Tese nasce proprio così, 14 miliardi di anni fa nel bel mezzo di una nebulosa o in qualche altra parte dell'Unicoverso.
Però, queste conoscenze esulano l'obiettivo di questo articolo scientifico.
Infatti oggi parleremo di ventilatori. Avete capito bene, cari amici, proprio quei congegni tanto belli quanto saldati che rinfrescano le torride serate autunnali.
In questo momento starete pensando: "E i pc? Quando si parlerà della Casa dei pc?". Be', non disperate, cari amici, ho un sorpresa in serbo per voi!
Oggi cari amici de "I Cosini Viola" parleremo di una eventuale e forzata connessione blanda tra i centauri triteste, i templari e niente popo' di meno che Pippo Baudo. E sì, cari amici di Voyager, avete capito bene, questo è proprio un articolo adatto alle vostre geniali menti.
Infatti, nessuno di voi conosce questo particolare: i pc vengo quasi sempre tenuti in casa! E, indovinate un po'? Anche i ventilatori vengo tenuti quasi sempre in casa! E se non siete ancora convinti della loro interconnessione, dovete sapere una cosa: i pc hanno le ventole! Sì, avete capito bene! Ventole! Come i ventilatori! "NOOOOOOOOOOOO! Non è possibile!" starete urlando strappandovi i capelli dal pube! "NUAAAAAAH! Asdrupunzack zack zack"
Bene, ora calmatevi e riflettete. No, smettetela, mi state illuminando troppo con tutte queste riflessioni. Bene, ora pensate. Se i pc hanno le ventole ed i ventilatori sono delle grosse ventole, i pc hanno dei piccoli ventilatori. Ciò significa in qualsiasi lingua Klingoniana e Terrapastaformariana che le ventole hanno caldo. Hanno nel senso di sentire. Hanno il sentimento del caldo!
Solo gli esseri senzienti hanno il sentimento del caldo! È proprio questa la rivelazione, cari amici di ButtaLaPastaEBasta! I pc sono esseri senzienti! Provano emozioni come la logica, al geometria e l'analisi numerica, emozioni che noi rettiliani non riusciamo ad ingerire, eppure le provano.
Quindi, ora un appello a tutti voi Stronziani, vi prego, quando un Pc (sì, con la lettera maiuscola, sono esseri sensitivi pure loro, no?) arriva al termine della sua vita, non gettatelo nel cimitero pattumoso, ma portatelo alla Casa di Riposo per Pc anziani. Lì, potranno fare sessioni Telnet con tutti i loro amici Commodore, tra un Windows 3.1 e un ladro di brevetti. Tutti insieme nella stessa BBS!

Con questo, cari amici di Argonautoger, chiudiamo questa puntata di Cosinovioleria e ci risentiamo nel prossimo Unicoverso. Ma prima, una domanda butta così, senza fondamenti e senza motivo, giusto per lasciarvi con l'amaro in cu... viso.
Ma è nato prima l'uovo o BARBRA STREISAND! Uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuu!!!u1!iui981213sjijcomdi123981209m9m 9mdifm mahsdimiomacCoaisdfOkajhMPoòRcdAsdcTasdEasdgcyLbtyEwcfTnuitSoimHertvwecxIubyrunRuniTunibhDdvfEsvIwevtCynuOtuniSbdftIsvrNqwrI56VomI.èOàLgbAsqrvNwtOunrNerbyVdvfErwtNiE79,oPrnEtwvNx2T13IwrvtfRwtvEunTsevEwevtSjntEnyLeOw3FunA,pR+.ElimTvrtEcwAxwzLwxTrbRtnIoòMà.E.Nèè.Tioè.Io. hnMvOveRtubItynRtfunErebTuynrEfym!!!!!1171726(!21!!!!!12FATTORIALE

Pace e prosperità.
Sircalist.

Nessun commento:

Posta un commento

biriabbabuja

 

Creative Commons License