venerdì 27 marzo 2009

Manifesto dei Cosini Viola

I Cosini Viola nasce per chi ha estro, per dare spazio agli egocentrici, agli eccentrici e a chi ha una reputazione troppo alta di se e per far si che l'omologazione e l'indifferenza che regnano in questi tempi, non ci avviliscano. Nasce affinché chi lo frequenta sia un faro per il resto della società e si innalzi sopra gli altri come ha fatto colui che ha ispirato questo blog...

Il Nostro Caro Amico Alfio

Date sfogo alla vostra creatività e pubblicate ogni cosa :foto, video, racconti, poesie, illustrazioni, in modo da poter comunicare al mondo i vostri alti pensieri.

Dibattete sulle vostre esperienze di vita, su ciò che volete fare e soprattutto su ciò che farete!

In questo blog non si parla di arte, di cultura e di tendenza ma si fa arte, si fa cultura, si fa tendenza.

Qualunque cosa prende un senso per I Cosini Viola anche le cose che apparentemente non lo hanno.


Per ora abbiamo, attiva, una rubrica, che rappresenta pienamente lo spirito del blog e di chi lo frequenta e che ci sta molto a cuore in quanto il suo inventore è colui che ha ideato il nostro nome con fantasia ed estro.

Vi presentiamo quindi "La Parola del Giorno" una rubrica quotidiana atta a divulgare le parole che il nostro amico sente o elabora personalmente durante la giornata. L'ignobile scopo della rubrica conferisce al blog demenzialità e riteniamo che tutto ciò abbia un senso.


Tutto il resto lo costruirete voi. E alla fine, forse, insieme capiremo il succo della Vita dell'Universo e di Tutto Quanto.


Abulafia.

Per qualunque cosa vogliate scrivete a abalsione@gmail.com

Successivamente verranno immesse le e-mail degli altri amministratori

2 commenti:

  1. Questo coso non ha senso <_<

    Come qualsiasi cosa scrive Abulafia^^

    RispondiElimina
  2. Le tue parole sono cariche di superficialità ma ti ringrazio comunque perchè se qualcuno non creasse tensioni ci anoieremmo.

    RispondiElimina

biriabbabuja

 

Creative Commons License